se la vita è una scelta, almeno che sia rapida

premessa:
io sono un criminale.

il mio photoshop è illegale,
non ho pagato un milione per averlo ma solo tanti insulti al caro emule. e alla fine l’ho scaricato.

come un file .wav.
non so se mi spiego, l’ho scaricato come una
canzone
.

ebbene, non si può pretendere tutto dalla vita e da un programma di grafica con problemi d’identità ancora meno.

indipercui.
ora della fine, il programma è perfetto e in italiano ma non vanno le scelte rapide.
ctrl+c.
ctrl+v.
ctrl+x.

il vuoto.

insomma, per qualche mese ho vissuto nell’ombra.
oggi, grazie al photoshop di
qualcun altro
ho finalmente sperimentato queste fatidiche scelte rapide.

come posare un piede nell’empireo per poi tornare nell’averno.

insomma, sono rimasto parecchio abbacinato.

la questione è la seguente:
se reo devo esserlo,
voglio almeno esserlo con le scelte rapide.

nonostante la musicalità del photoshopCS2.wav.

trallallero-trallallà.

3 commenti to “se la vita è una scelta, almeno che sia rapida”

  1. Leoooo!

    cerca il .rar sisi X°D

    almeno Lì Raian non è il testimonial di Photoshop :*

  2. * edit

    Kenna non loggata XD

  3. Ken, sua astuzia myself alla fine ha fatto “apri con winrar”. Ma il bello è stato all’inizio, quando lo aprivo con Media Player – una scena da non perdere.

    Lì Raian testimonial? Tipo
    “One love, for the Photoshop, one looove..” brrr.
    Il mio Photoshop è molto più émmossciònnàlll.

Rispondi

