quando la storia si ripete e i personaggi si ribellano

ci sono poi quelle volte che ti alzi rincoglionito e prosegui la giornata ancora più rincoglionito.

agendo in una costante moviola, mentre il mondo ti scorre davanti e ti fa ciao ciao con la manina.

in un delirio similfilosofico che potrebbe anche essere il trip di un acido ti sbocciano nella mente quesiti mai affiorati prima, mentre le risposte si accavallano come un gregge di pecoresì, la sconcordanza zoologica è voluta – senza mai entrare nel recinto.

perchè viviamo?

cosa c’è dopo la morte?

chi vuoi eliminare?

se le domande rimangono tali la vita prosegue, ma se queste trovano qualcuno che le approva e stimola la riflessione, si viene calati in un dedalo psichedelico di aberrante devastazione neurologica.

nello specifico.

tra i motivi per cui vivere, sarebbe
opportuno annoverare
:
la musica
– l’amore
le tette della sitty
– scoprire che gerard way odia l’emo

ma anche timon e pumbaa, a questo punto.
e volontariamente non commento la foto scelta per l’articolo, ah.

tra le allettanti possibilità post-mortem,
troviamo – nell’ordine:
– scoprire che "quella bidella cessa e vestita di merda" è la preside – fatto
– constatare che tale preside è praticamente fascista e non alzarsi quando entra in classefatto
– si innamorano in chat e scoprono di essere sposatima stanno divorziando, eh.
– farsi rompere un labbro da una ragazza vestita sadomaso – fatto.

per tutto il resto c’è mastercard
.

tutto questo per arrivare all’empirica immagine di:
i tokio hotel non sono altro che i take that rimpastati e schiaffati in versione pseudoribelle.
ci sono le proveper non parlare dell’assonanza eufonica.
ma anche:
io e la sitty che ci mandiamo foto dei prof via bluetooth da una classe all’altra durante la lezione.

e mi ritiro per deliberare.

7 commenti to “quando la storia si ripete e i personaggi si ribellano”

  1. Quella della coppia di sposi è favolosa.

    mi ritiro anche io che è meglio!

  2. Anche quella di gerard way che odia l’emo!! Je n’ai pas de mots

  3. Comunque ero io l’utente anonimo… Mi ero dimenticato di fare il login…
    A volte faccio di questi sbagli ma poi riparo! Comunque blog stupendo complimenti!!!! Rook

  4. Posso esprimermi liberamente sui due sposini in chat?

    ..che coglioni. O_O

  5. Sì, sei masochista! Volevi questo no?

  6. Quella della coppia di sposi è deprimente e di una tristezza assurda. Per quella di Gerard Way non ci sono parole se non… cose che non posso dire (ti do un indizio, tu cogli! Tre parole – no, non Sole Cuore Amore. E. U. S.).

    E poi mi raccomando, tu, non citare chi ti ha passato queste notiziole grottesche, ah! Ingrato!

    Quella insolente(to.)

  7. tanto per dare inizio a questo insulso intervento premetto ke io e sitty per passare il tempo alla cazzo abbiamo scelto il tuo blog;(visto io il puntoevirgola lo rispetto e lo stimo…dehehe)quando siamo giunte a questo post non pensavamo di imbatterci in quella cosa…dicesi altrimenti le tette della sitty(ke ti ringraziano vivamente per il momento di gloria ottenuto)…e fra l altro la sitty dice ke il fatto cosi indiscreto nn sgamabile di mandarvi le foto da classe a classe è stato un suo lampo di genio del neurone detto altresì brian (stefano era in crocera…no aspetta crociera…oddio il mio italiano (e la sitty nn mi da conferme del termine esatto) sta decadendo lentamente…) ke tra un trip e l altro causato dai funghetti allucinogeni ha avuto un attimo di lucidità…e sottolineo ke il suo lampo di lucidità ha portato ad una stronzata…quindi è meglio se continua con la assunzione di stupefacenti ke è meglio…….

    ciaociao da ela e sitty (ps ti salutano le sue tette ke nn vedono l ora di rivederti…(io avrei paura…fossi in te lascerei la città)…
    sitti: io concluderei con un bel: MA ANKE NO.
    ela:ufff…ma le tue tette ne rimaranno assai deluse…poverine… XDXD

Rispondi

