avviso agli affezionati lettori pippaioli

vorrei avvisare i due che sono arrivati qui tramite la ricerca apri le gambe porca che google non è una puttana.

mi chiedo poi quale perversa fantasia riguardante barbara abbia quello che ha cercato causacrisi messa.

non di meno, mister video sulle punture nel culetto, credo sia il caso che tu chieda aiuto al dr. house.
e sì, l’ho capito che video puntura e culetto+puntura+video e sadomaso video punture sei sempre tu,
caro il mio morto di figa.

ai tre-quattro che si ostinano a cercare mamma baldracca suggerisco invece di rivolgersi a chi l’ha vistoo almeno di dare un’occhiata in cucina.

però un po’ voglio bene, a questi cicisbei.

2 commenti to “avviso agli affezionati lettori pippaioli”

  1. Mi ero scordata un: ora li provo tutti.

Rispondi

