deliri esclarrogativi

ma voi ci avete mai pensato al punto e virgola, che non lo caga mai nessuno?

io me lo immagino depresso e bulimico.

ingredienti per 4 persone:
due cucchiai di zucchero;
30g di farina;
sale…

e giu a vomitare.
e ci credo, povero puntoevirgola.


basta guardare la mia lista dei contatti su msn e vedo che.

pata t amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma vi pare giusto?

queste differenze sociali non le reggo.
cos’ha un punto esclamativo più del puntoevirgola?
cos’è, fa lo spaccone?

siamo senza pietà – ecco cosa.

però, ecco, spiegatemi una cosa.
questo mostro, che cazzo è?

anzi:che cazzo è

6 commenti to “deliri esclarrogativi”

  1. ;_____________;

    Ciao mi chiamo Elena; e tu‽

  2. ‽

    Che cazzo oh non si vede.

  3. povero..hai difeso per un’ora il puntoevirgola per dare del mostro al punto esclarrogativo ;___;
    RAZZISTA

  4. ;___;

    Per la mia prof di Italiano (Puffo XD) andrebbe abolito… ;___; CATTIVA! XD
    Ilaria

  5. Non sapevo nemmeno che esistesse.
    Ora lo so.
    Curiosamente, il mondo non mi appare un posto migliore rispetto a prima.

    E poi, PUNTO ESCLARROGATIVO suona davvero orribile.

  6. Non ci avevo mai pensato xD
    Comunque, giù si scrive coll’accento!

Rispondi

